Dove Pitbull Alarm Pro è il prodotto perfetto?

Pitbull Alarm Pro è Il sistema di allarme autonomo più compatto e più semplice da installare. La centrale è progettata per immobili fino a 150 m2 e ha lo scopo di proteggere perfettamente non solo la tua bella casa, ma anche le piccole imprese, le case estive e altri locali distanti come appartamenti di proprietà e in affitto e persino camper. Si adatta anche ai garage domestici, vari tipi di deposito (come magazzini), saune, ecc. E’ la centrale di allarme perfetta per soddisfare tutte le tue esigenze di sicurezza. Oltre a proteggere i tuoi valori, PITBULL ALARM PRO offre la funzione di controllo remoto, accessibile tramite la nostra App ELDES SECURITY!

Installazione “zero touch” – facile come contare 1-2-3!

Installare il sistema di allarme non è mai stato così semplice. Nessun cavo, nessun filo, tutto chiaro e semplice. Segui questi passaggi:

1. Invia PITBULL ALARM PRO al tuo cliente.
2. Chiama il numero del dispositivo dal tuo telefono. Con questa prima chiamata sei appena diventato il principale amministratore del sistema!
3. Configura PITBULL ALARM PRO tramite il software ELDES Utility da qualsiasi luogo (anche se ti rilassi sul divano) con la configurazione remota.

Questo è tutto! Il sistema di allarme è pronto per lavorare e proteggerti. Condividi i dettagli di accesso con il tuo cliente e suggeriscigli come utilizzare i vari metodi di controllo del sistema di allarme.

Sistema di sicurezza rapido e compatto

Pitbull Alarm PRO è una soluzione di sicurezza unica nel suo genere, in un sensore di movimento tutta la tua centrale di Allarme! Oltre alle dimensioni compatte e alla capacità di installazione rapida, il sistema ha anche una portata del segnale wireless invidiabile di ben 3 km*, doppia SIM per supportare una connettività di emergenza e un sensore di movimento immune agli animali domestici (con immunità agli animali fino a 40 kg). Inoltre, il dispositivo è dotato di sensore di temperatura, microfono integrato e batteria di backup (della durata di 24 ore), che consente al sistema di rimanere pienamente funzionante nel caso l’energia elettrica dovesse mancare. Inoltre, è possibile collegare Pitbull Alarm Pro alla vigilanza.

* in aree aperte


Ottieni il massimo dal tuo sistema di allarme

Pitbull Alarm PRO supporta fino a 16 dispositivi wireless: protezione antincendio e contro le perdite d’acqua, contatti per porte e finestre, sensori di movimento, sirene interne ed esterne e altri dispositivi. Questo gruppo di accessori soddisferà sicuramente i requisiti del tuo cliente per creare un luogo più sicuro, senza lasciare spazio alle intrusioni.

Tanti modi per controllarlo

Esistono molti modi per controllare il sistema di allarme ELDES. L’unica cosa da fare è scegliere il tuo preferito: potrebbe essere la splendida ELDES Security App, il KeyBoB (il miglior telecomando ELDES), la tastiera touchscreen EWKB5 o i più tradizionali SMS e telefonate. Sei tu che decidi.